scarica la scheda tecnica      

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

visualizza la scheda colri

Bacheca Condominiale

Bacheca per condomini

Bacheca condominiale per inserimento di avvisi e comunicazioni. Molto utilizzata all’ interno degli ingressi condominiali, soprattutto nelle zone di passaggio. E’ uno strumento di diffusione di comunicazioni o di avvisi da parte dell’ amministratore di condominio. Il fondo magnetico permette un sicuro e facile inserimento degli avvisi.

Con la stessa facilità avviene la loro rimozione o sostituzione. Potrai scegliere fra diverse dimensioni e colorazioni. Le bacheche sono dotate di anta con plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm apribile con serratura.

Dotazione di doppia chiave codificata, duplicabile all’ occorrenza. In alternativa le nostre bacheche possono essere realizzate a giorno, senza anata di chiusura . A richiesta è possibile personalizzarle con incisione del nome del condominio oppure con dimensioni a richiesta.

  • Bacheca condominiale in alluminio
  • Portello in Profilo di Alluminio Estruso
  • Anta in plexiglass trasparente spessore 5 mm
  • Fondo magnetico adatto alle calamite
  • Facilmente utilizzabile
  • Possibilità di realizzazione SU MISURA
  • Varie colorazioni disponibili

Richiedi un preventivo per la bacheca condominiale

7 + 11 =

Bacheca per condominio

La bacheca condominiale viene fornita di magneti per reggere gli avvisi. Hanno un minimo ingombro, solo 5,5 cm di profondità. La manutenzione richiesta nel tempo è minima: basterà pulire periodicamente il portellino frontale in plexiglass trasparente con alcool e gli avvisi saranno sempre chiari e leggibili.

Vengono spedite con kit di fissaggio. Lo schienale è già predisposto al fissaggio a parete e la loro installazione sarà semplice e veloce. La stessa sarà dotata di serratura con doppia chiave, codificata e duplicabile.

Bacheca condominiale in alluminio

 A richiesta per amministratori di condominio o portieri è possibile fornire tutte le bacheche condominiali con serrature codificate della serie pass-partout. In questo modo si potranno aprire tutte le bacheche condominiali posizionate nei diversi edifici con la stessa chiave maestra. Un modo per ottimizzare la loro gestione: con una sola chiave in dotazione saranno tutte utilizzabili .

La spedizione della bacheca condominiale verrà effettuata con imballaggio in doppio strato di cartone ondulato e con tutti i lati protetti da angolare in cartone pressato da 50 x 50 mm.

bacheche condominiali 

misure standard diponibili e numero fogli A4 per avvisi

Si potrà scegliere fra diverse dimensioni a seconda del numero di fogli formato A4 che serve inserire :

 

  • cm 30 x 40, adatto ad un foglio formato A4;
  • cm 50 x 40, adatto a 2 fogli formato A4;
  • cm 70 x 40, adatto a 3 fogli formato A4;
  • cm 55 x 70, adatto a 4 fogli formato A4;
  • cm 70 x 70, adatto a 6 fogli formato A4;
  • cm 100 x 70, adatto a 8 fogli formato A4;

.

Domande Frequenti

Le bacheche condominiali sono da ordinare o sono in pronta consegna?

Le misure 50 x 40 che prevodono l’inserimento di 1 foglio A3 oppure un foglio A4 sono disponibili. In pronta consegna. Per i colori disponibili può vedere la sezione della scheda tecnica.

Le bacheche condominiali sono difficile da fissare a parete?

Per fissare la bacheca per condominio è sufficiente munirsi di un trapano e una livella in bolla. Forniamo 4 tasseli da diametro 6 mm e lo schienale è già forato. Basta appoggiare la bacheca per condominio alla parete metterla all’altezza giusta e in bolla e segnare i 4 fori che sono sullo schienale. Una volta forata l aparete ed inseriti i tasselli nei fori, si appoggia di nuovo la bacheca alla parete e si stringono i tasselli.