Cassette postali Bifacciali

SISTEMI CASSETTA POSTALE BIFACCIALE – INTEGRABILI IN TUTTI I SISTEMI DI INSTALLAZIONE – DA INCASSO – DA APPENDERE – A RINGHIERA – A PORTONE – SU PIANTANE. ANCHE QUI PRESTIAMO ATTENZIONE ALLA FASE INIZIALE DEL PROGETTO PER PROPORRE UNA SOLUZIONE CHE SI INTEGRI PERFETTAMENTE ALLO SPAZI.

Perchè scegliere un modello di cassette postali bifacciali? Oggi con la normativa disposta dalle poste italiana è molto chiara. Chi distribuise la corrispondenza non deve accedere all’area condominiale o privata. Per questo spesso si riuccorre a un modello bifacciale. La sue caratteristica principale è propriola possibilità di far inserire la corrispondenza dall’esterno. Il prelievo avviene comodamente all’interno.

Quante tipologie di installazioni ci sono?

I modelli passanti sono installabili facilmente intervendo sia con opere murarie creando delle nicchie a misura. Si possono sfruttare vani e nicchie esistenti procedendo con un modello personalizzato con misure a richiesta. Si possono appendere a grigliati o recinzioni in ferro che danno sulla parte esterna. Appoggiare mediante piantane di sostegno o direttamente ad un muro dui recinzione. Queste sono sono alcune delle soluzioni possibili. Essendo la nostra un azienda produttrice, possiamo intervenire in qualsiasi contesto di installazione. Il form può aiutarti per fare una richiesta sia generica che dettagliata.  Ti consigliamo ache di leggere il nostro articolo sulle installazioni cassette postali bifacciali delle cassete postali passanti

 

Ecco alcune esempi di installazioni

cassette postali bifacciale
cassetta postale passante
cassette postali con ritiro piosteriore
cassette postali bifacciali incasso
cassetta postale passante incasso

Richiedi informazioni per un modello bifacciale

14 + 5 =

CASSETTA POSTALE BIFACCIALE

Sei nella pagina delle cassette postali bifacciali e potrai scegliere tra i tre modelli che si vedono in anteprima in basso. La loro caratteristica comune è che rispettano la normativa europea EN 13724 di riferimento. Tutti i modelli sono realizzati con solida struttura in acciaio inox e profili e portelli in alluminio estruso esclusivi..

CASSETTE POSTALI BIFACCIALI

possibilità di molteplici personalizzazioni. acquistando direttamente dal produttore avrai il supporto del nostro ufficio tecnico commerciale. ti offriremo la migliore soluzione.

 

I nostri casellari postali da esterno bifacciali sono la soluzione ideale per tante esigenze. In particolare se si vuole rispettare la normativa italiana di riferimento che richiede il loro posizionamento all’esterno o al limite della proprietà privata, in posti accessibili al postino. Questi modelli permettono il ritiro della corrispondenza senza dover uscire dalla proprietà. Le possibili ubicazioni per un impianto di cassette postali bifacciali sono:

  • da incasso in muratura;
  • da incasso nell’ anta fissa di un serramento;
  • autoportante su piantane integrate;
  • installate a ringhiera o inferriata.

Per approfondire la scelta e l’installazione leggi il nostro articolo sulla pagina del blog: