cassetta postale passante

cassetta postale bifacciale condominiale

mod. c 10

cassette postali passanti

Cassetta postale passante con ritiro posteriore, modello strategico per controllare la presenza di corrispondenza personale senza dover uscire dalla proprietà e, grazie al portellino interno ispezionabile in plexiglass, senza dover nemmeno aprire la cassetta postale.

  • 100% Made in Italy
  • Imbuco Esterno e Prelievo interno
  • Conforme Normativa Europea EN 13724
  • Struttura Acciaio Inox e Alluminio
  • Portelli in Profilo di alluminio Estruso
  • Sistema anti-prelievo
  • Targhetta porta-nome anti-vandalo in alluminio
  • Sistema Doppiofondo interno
CONTATTACI PER UNA RICHIESTA

La tua email (richiesto)

Modello (richiesto)

Citta (richiesto)

Descrivi la tua richiesta

.

cassette postali da incasso con ritiro posteriore

da appendere - a ringhiera - a portone d'ingresso - su piantana

Cassetta postale passante con ritiro posteriore. Parliamo del modello C 10: molto personalizzabile e adattabile a tutte le tipologie di installazione: incassate in muratura, incassate nell’anta del portone d’ingresso, appese a ringhiera in prossimità della proprietà pubblica o su piantana autoportante. La necessità è sempre quella di rispettare la normativa di riferimento ministeriale italiana che vorrebbe che l’ installazione delle cassette postali venga fatta in modo che il porta-lettere non debba entrare nella proprietà privata.

finiture di qualità - colorazioni anche a richiesta

proposte standard - possibilità di realizzazioni su misura

Il modello C 10 è caratterizzato da un forte livello di personalizzazione. Questo significa che può essere arricchito con diversi complementi che spesso vengono utilizzati negli impianti di cassetta postale passante: bacheche incorporate, porta-pubblicità incorporati, targhe identificative con via e numero civico o pulsantiere citofoniche. Questa ultima opzione spesso ci permette di proporre casellari postali bifacciali anche in spazi molto ridotti, quando ad esempio in fase di ristrutturazione si vuole spostare il gruppo di cassette postali in esterno ma l’ unica parete disponibile è quella dove è installato il citofono: incorporando la piastra citofonica al gruppo di cassette postali si possono avere entrambi, cassette postali e citofono, in un unico spazio, anche se ridotto.

soluzioni per l' architettura - l' edilizia residenziale e tutti i contesti abitativi

proposte standard - possibilità di realizzazioni su misura

L’inserimento del sistema doppiofondo e anti-condensa permette di installare le cassette postali passanti direttamente esposte ad intemperie anche qualora non fosse prevista una pensilina di copertura. Una delle qualità migliori di questo modello di cassetta postale passante è anche quella di avere la parte interna dei portellini realizzata per metà in profilo di alluminio estruso e per metà in plexiglass, questo permette di scoprire la presenza di corrispondenza al primo sguardo, senza dover necessariamente aprire la cassetta postale.