Cassette postali colorate, uniche e totalmente personalizzabili

Singole o componibili, con colorazioni tradizionali o eccentriche, per le cassette della posta lo stile ed il colore non fanno differenza. Pur riscontrando ancora un buon successo la cassetta postale moderna, negli ultimi anni, con l’arrivo dello stile factory anche nelle nostre case, è tornata in voga la cassetta postale colorata.

I casellari postali colorati conferiscono un tocco di originalità e stravaganza, anche in un contesto di design moderno e contemporaneo, così come in una soluzione abitativa “tradizionale”.

Sicuramente la scelta della cassetta della posta colorata non passa inosservata. L’utilizzo del colore, anche osando sfumature e tonalità decise e stravaganti, conferisce un tocco di personalità ad un oggetto spesso sottovalutato.

E’ inoltre possibile optare per una multi-colorazione, scegliendo persino un colore diverso per ogni unità, mantenendo la stessa gradazione cromatica o stravolgendo totalmente i toni, contrapponendo colori caldi e colori freddi, creare dei “mosaici”, delle vere e proprie installazioni che uniscano design e praticità, mantenendo un altissimo standard qualitativo e di sicurezza sempre seguendo scrupolosamente le norme vigenti.

Le nostre cassette postali si possono produrre in diverse colorazioni RAL, per realizzare un casellario postale unico e totalmente personalizzabile.

Seguiteci sul nostro sito e sui nostri social per scoprire tutte le novità e i nostri prodotti.