Cassette Postali da Interno

Le cassette postali condominiali da interno prezzi sono tutte porta-riviste e permettono l’inserimento di plichi, riviste e corrispondenza ordinaria. Le caratteristiche costruttive sono le stesse per tutti i modelli: struttura in acciaio inox e rivestimento in alluminio. Portelli in alluminio estruso con possibilità di plexiglass in diversi colori. Le cassette postali condominiali da interno del nostro catalogo si adattano a tutti i contesti abitativi in quanto disponiamo di una vasta gamma di colori e finiture. Visita le caratteristiche di ogni modello e inviaci una richiesta per avere un preventivo dettagliato. Punti di forza delle nostre cassette postali da interno sono il prezzo vantaggioso e la qualità delle finiture unita ad una solidità costruttiva che ne assicura una durata non paragonabile ai classici prodotti che si possono trovare negli store o nelle ferramenta. Cassette postali condominiali da interno prezzi e qualità senza compromessi.

Richiedi un preventivo per cassette postali condominiali da interno prezzi

2 + 8 =

Cassette Postali Condominiali da Interno Prezzi

Le cassette postali da interno sono tuttora una categoria molto apprezzata della nostra produzione, nonostante la normativa italiana spieghi chiaramente che l’ubicazione delle cassette postali deve essere accessibile senza accedere alla proprietà privata e quindi all’esterno. Molto spesso però per i condomini e anche nelle nuove costruzioni (pensiamo ai centri storici e a zone centrali delle città) questo spazio non c’è oppure sarebbe di notevole intralcio e ostacolo. A questo punto la collocazione deve ripiegare verso spazi interni come androni o ingressi interni.

Per questo motivo anche per le cassette postali condominiali prezzi continuiamo a dare il giusto valore e importanza per poter offrire un prodotto che si integri perfettamente al contesto architettonico sia classico che moderno. Abbiamo 3 categorie di modelli tra cui scegliere.

  • modelli piatti
  • modelli verticali
  • modelli orizzontali

Modelli Piatti

Li definiamo salva spazio. Hanno una profondità standard di 11,5 cm e riescono a contenere riviste e formati A4 comodamente. Quando si preferiscono? Si preferiscono quando abbiamo corridoi stretti o androni con passagi stretti. Preserviamo la possibilità di avere una cassette capiente in uno spazio abbastanza contenuto. Il modello piatto del nostro catalogo è il modello C 4

Modelli Verticali

Anche i modelli verticali sono indicati per spazi ridotti. La possibilità di inserire la corrispondenza nella parte superiore delle cassette postali da interno permette di sfruttare meglio la superficie con lo scarso ingombro frontale. La serie delle cassette postali da interno condominiali è il modello C 3 e il modello C 30.

Modelli Orizzontali

I 3 modelli di cassette postali condominiali da interno prezzi della serie orizzontale sono da sempre considerati i più capienti. La possibilità di inserire comodamente formati A4 e buste che contengono il formato A4 li fa preferire dal 60% dei nostri clienti che optano la scelta di cassette postali da interno. I modelli C 1, C 2 e C 9 simili nelle misure differiscono tra di loro per delle caratteristiche funzionali bem precise. Se si desidera dare priorità alla privacy come viene indicato nella normativa, di riferimento, probabilmente si opterà per il modello C 1. Se si preferisce l’ispezione visibile gli altri due modelli di cassette postali condominiali da interno prezzi sono fatti in modo da soddisfare questa preferenza.

Cassette postali da interno

Se desideri conoscere i prezzi cassette postali condominiali da interno prezzi

cassette postali condominiali da interno prezzi

cassette postali condominiali da interno prezzi

cassette postali da interno