cassette postali verticali

casellari postali dda interno

modello C 30

 Cassette postali condominiali verticali. Modello salva spazio. Pensato e installato per condomini e centri di smistamento corrispondenza anche di numerose utenze. Il suo dimensionamento ridotto, ma sempre con estrema capienza, permettere di contenere in uno spazio piutosto contenuto anche un numero consistente di utenze. Si può predisporre anche su più file sovrapposte perchè la feritoia per l’imbuco si trova nella parte frontale del portello. Sulla feritoia è inserita la lamina antiprelievo ed inserito sulla parte alta del portello che si apre a libro la placchetta porta-nome in alluminio.

 

  • cassette postali verticali modello C 30
  • 100% Made in Italy
  • Struttura in Acciaio Inox e Alluminio
  • Portelli in Profilo di Alluminio Estruso
  • Serratura Codificata in doppia Chiave
  • Ottimo rapporto Qualità-Prezzo
  • Tempi di Spedizione rapidi

Richiedi un preventivo per il mod. C 30

5 + 9 =

cassette delle lettere per condomini

versione privacy – con spioncini tondi – con spioncini rettangolari

Cassette postali condominiali ormai consolidate. Si tratta del modello più commercializzato dei modelli da interno. E’ Molto capiente e lo si può scegliere per la discrezione e riservatezza della privacy che il suo portello completamente chiuso permette. In ogni caso si può  scegliere la versione con gli spioncini tondi o rettangolari per ispezionare all’interno. E’ l’ ideale per arredare tutti i tipi di ingresso condominiale. Il suo  portello realizzato in profilo di alluminio estruso è particolarmente robusto. La struttura come tutta la gamma è realizzata in acciao inox con rivestimento in alluminio. La parte frontale è realizzata tutta in alluminio estruso come gli stessi portelli. Facile da installare sia nella versione da incasso che da appendere. Si puòoptare anche per la versione su piedistallo con la possibilità di fissaggio a pavimento tramite delle flange.

Con bacheche porta-avvisi – con porta-pubblicità – targhe identificative – pulsantiere citofoniche

Per completare l’acquisto puoi personalizzare ogni impianto con tanti accessori e Complementi. Esempio un porta-pubblicità a tasca per evitare che la pubblicità commerciale venga inserita in tutte le unità. Una bacheca condominiale per avere sempre a disposizione tutti gli avvisi che regolano il condominio. Anche inserire una piastra citofonica è molto utile in modo da avere tutto integrato. Richiedici un preventivo e cercheremo di proporti la soluzione migliore per le tue esigenze. Scegli tra le tante colorazioni e composizioni disponbibili per una cassetta postale condominiale altamente personalizzabile. L’inserimento della bacheca permetted i espoerre in totale sicurezza tutti gli annunci e avvisi legati all’immobile e al condominio. il porta-pubblicità evitare di avere la pubblicità commerciale nelle varie caselle postalie saranno invece inserite nell’apposito contenitore.

Domande Frequenti

Posso Ordinare una cassetta postale in colori e numero diverso da quelle delle foto?

Certo. Le immagini sono solo alcune delle possibili varianti del modello di cassette postali esterno C 7. 

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.