modello C 20
Cassetta postale da esterno per tutti i contesti abitativi – da incasso – appendere- su piantana
Richiedi un preventivo per il mod. C 20
DETTAGLI
Il modello C 20 appartiene alla categoria cassette postali da esterni. Le caratteristiche costruttive e dimensionali la rendono conforme alla Normativa Europea di Riferimento En 13724. La struttura è realizzata in acciaio inox, come per tutti i modelli della Nostra Produzione. La parte esterna è in alluminio estruso incluso i portelli. La presenza della lamina antiprelievo protegge da eventuali furti. La placchetta porta-nome è in alluminio anti-vandalo. Resiste ad usura e raggi ultravioletti che potrebbero compromettere la trasparenza.
Con estremo orgoglio proponiamo questo modello ai più esigenti. La sua comoda apertura a libro avviene grazie alla cerniere in profilo di alluminio estruso integrata nel portello stesso e a perni di acciao inox da diametro 4 mm. Caratteristiche costruttive che la rendono di difficile effrazione.
La bandelletta per l’inserimento della corrispondenza si apre dal basso verso l’alto ed è a caduta naturale attutita da una guarnizione integrata. Non ci sono elementi come molle o perni in plastica di facile detoriamento. Anche la bandelletta da dei perni a cerniera in acciao inoz da 4 mm.
Il portello è del tipo Privacy. Completamento chiuso come vuole la normativa di riferimento.
La possibilità di inserire il sistema doppiofondo interno ed eventuali velette parapioggia garantiscono la sua impermeabilità. Caratteristica necessaria per allocazioni esterne esposte direttamente agenti atmosferici.
La sua manutenzione è semplice e veloce. Periodicamente è sufficiente lubrificare anche con semplici oli a spray le parti meccaniche come i perni e la serratura che è in ottone con copripolvere ed adatta ad ambienti esterni.
Le caratteristiche principali sono:
- 100% Made in Italy
- Struttura in Acciaio Inox e Alluminio
- Portelli in Profilo di alluminio Estruso
- Sistema anti-prelievo
- Targhetta porta-nome anti-vandalo in alluminio
- Sistema Doppiofondo interno
- Ottimo rapporto Qualità-Prezzo
- Tempi di Spedizione rapidi
![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
DIMENSIONI D’INGOMBRO
Le tabelle dimensionali delle due proposte modulari C 7 e C 7 S ti aiuterà nella scelta della composizione in base agli spazi a disposizione. Sia che si tratta di una sostituzione e sia di una nuova installazione per un nuovo progetto nuovo. I due modelli C 7 e C 7 S differiscono solo nella prondità del modulo. Le quote riportate indicano gli ingombri totali dell’impianto. Nel caso di incasso a parete o a grigliati o infissi è giusto considerare una giusta tolleraza per l’installlazione


ALLOCAZIONI
La versalità nelle caratteristiche di allocazione permette al modello C 20 di adattarsi a qualsiasi tipologia di installazione.
Con la necessità di collocare le cassette postali all’esterno degli spazi condominiali con il modello C 20 possiamo proporre tutte le tipologie in elenco
- appendere a parete
- incasso a parete
- a incasso parziale a parete
- su pieditallo
- a portone d’ingresso
- a recinzione
Per le caratteristiche costruttiveparticoloari o personalizzabili vi consigliamo di contattare il nostro ufficio tecnico per poter sviluppare un progetto personalizzato finalizzato alla migliore installazione possibile.
FINITURE
Le finiture vanno dall’anodizzato argento satinato (molto resistente all’esterno) ai vari colori verniciati. La colorazione viene fatta per singolo portello con verniciatura con polveri a caldo, affidabile, resistente e con il pregio di non vedere accessori in alluminio con tagli a vista. Questo garantisce ulteriormente la qualità del prodotto e la sua durata nel tempo.


















A richiesta tutti i ral disponibili

ACCESSORI PER CASSETTE POSTALI
- Porta Pubblicità a 1 o più Moduli
- Predisposizioni Pulsantiere Citofoniche
- Cassette Per Pacchi
- Bacheche Porta-Avvisi Integrate
- Targhe Incise e Verniciate
- Targhe Retroilluminate
- Progressioni Numeriche
- Piantane di Sostegno








catalogo pdf
DOMANDE FREQUENTI
Posso ordinare una casellario postale con composizione e numero di cassette diverse da quelle che avete in foto?
Certo. Le immagini sono solo alcune delle possibili varianti del modello di cassette postali esterno C 20.
Si possono avere cassette postali da esterno in colore diverso da quelle esposte nel catalogo finiture?
I colori indicati nella tabella finiture sono quelle più commercializzate. Possiamo realizzare tantissime altre finiture. Basta contattarci e indicarci il colore e valuteremo disponibilità e tempistica.
Nel Porta-Nome posso inserire un cartoncino come identificativo?
Certo. Nel Porta-Nome si può inserire dietro alla placchetta trasparente un cartoncino. Per l’esterno però consigliamo di incidere la placchetta porta-nome in dotazione in quanto il cartoncino con pioggia e raggi solare si può rovinare facilmente.
Se perdo la chiave originale delle cassette postali posso riavere una copia?
Sì. E’ sufficiente leggere il codice della serratura Giussani installlata fornircela per email e provvederemo a inviare una o più copie originali.