LA FUNZIONALITA’ UNITA AL DESIGN: LE CASSETTE BIFACCIALI

Se ormai è assolutamente imprescindibile l’importanza della scelta delle cassette postali sia per la loro praticità che per il loro design, altrettanto importante è la scelta del modello e della funzionalità che più si avvicina all’esigenza di ogni situazione abitativa, sia essa un grande condominio piuttosto che una piccola realtà.

Il mercato ci offre moltissime opzioni commerciali, caratterizzate da design differenti e diverso utilizzo di materiali per la realizzazione di questi complementi. E’ importante però precisare quanto il mercato sia saturo di proposte caratterizzate da un livello qualitativo piuttosto basso: cassette postali realizzate con materiali non di qualità e con fattura assolutamente discutibile, che come risultato hanno un impatto visivo mediocre e sopratutto una sicurezza quasi del tutto assente.

Tra i molteplici modelli disponibili nel nostro catalogo troviamo anche le cassette postali bifacciali, le quali, come dice la parola stessa, hanno la peculiarità di essere strutturate in modo tale da avere l’imbuco dal lato esterno e il prelievo dal lato interno.

Questo tipo di strutture, conservando un elegante impatto visivo, consente una grande praticità e sopratutto una forte componente legata alla sicurezza ed alla tutela della privacy.

Per quanto concerne i materiali, Cesinaro utilizza materiali di altissima qualità, quali la  lamiera in acciaio inox e alluminio estruso, versatile e robusto.

Vi invitiamo sul nostro sito per scoprire il nostro catalogo e tutti i nostri prodotti.