CESINARO

TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

IMPEGNO
Cesinaro è azienda leader in Italia nella realizzazione e commercializzazione di casellari e cassette postali.

La sua attività poggia sulla proposta della migliore ricerca, ideazione e creazione di casellari e cassette postali, bacheche, portavalori, colonne di comunicazione attraverso l'impiego dei macchinari più moderni e innovativi.
Tutti i nostri prodotti vengono realizzati con i migliori materiali a disposizione sul mercato e attraverso il processo di estrusione dell'alluminio, il materiale più nobile e riciclabile presente in natura.

UNA STORIA DI SUCCESSI
L’azienda Cesinaro nasce nei primissimi anni '70 dall'intuizione e dalla grande capacità artigianale del Sig. Remo Cesinaro.

Recentemente, grazie all'amministrazione del figlio Andrea, la produzione ha integrato alla qualità che la contraddistingue, una sempre più approfondita ricerca dei materiali e del design contemporaneo, per venire incontro sempre meglio alle necessità della progettazione architettonica contemporanea.

Dall'inizio dell'attività dell'azienda più di seimila clienti hanno deciso di arredare la loro abitazione con caselle postali Cesinaro.

LA NOSTRA FILOSOFIA
Per noi di Cesinaro il miglior risparmio è utilizzare i componenti migliori.
I nostri portelli non sono prodotti in lamiere di alluminio pressopiegate, ma pensiamo, disegniamo e realizziamo i singoli componenti delle cassette postali adottando il nobile processo dell’estrusione dell’alluminio. Questo assicura una grande libertà progettuale e soprattutto una esclusività del prodotto finale capace di sopportare notevoli sollecitazioni anche meccaniche: un prodotto italiano al 100% di altissima qualità e di grande design.
RISPETTIAMO L'AMBIENTE
L'azienda Cesinaro riconosce il valore dello sviluppo ecosostenibile promosso dall'UE e mantiene una forte attenzione a favore dell'ambiente: la salvaguardia della qualità dell'aria e dell'acqua, la difesa delle risorse e della biodiversità, il controllo dei rifiuti e delle attività con effetti dannosi.